gopro 3 way

3-Way 2.0 | Il Nuovo Accessorio Tuttofare di GoPro

3-Way 2.0 grazie alla sua struttura è un accessorio che può essere utilizzato come un treppiedi, una classica impugnatura o come selfie stick estensibile.
Ad Aprile 2021 GoPro ha lanciato una nuova versione del suo celebre accessorio 3-Way, ovvero il 3-Way 2.0 un treppiedi/selfie stick tuttofare.
E’ estendibile da 20,32 cm a 49,53 cm quindi una volta chiuso è abbastanza compatto ma grazie alla possibilità di estensione diventa comodo anche come selfie stick.
Naturalmente la sua struttura è impermeabile e quindi potrà essere usato anche come supporto per le riprese subacquee.

In confezione sono inclusi:

  • Il 3-Way 2.0
  • La testa girevole
  • La fascia da polso
Un’altra funzionalità da non sottovalutare è quella data dalla presenza di una testa girevole che quindi permetterà di cambiare l’angolazione agevolmente.
Se ad esempio posizionate il 3-Way 2.0 su un terreno scosceso probabilmente avrete un’angolazione non proprio perfetta, ma grazie alla testa girevole sarà facile cambiare l’inquadratura di pochi gradi.
Naturalmente è possibile anche inclinare di 90° la testa in modo da poter fare delle riprese in verticale per i social.
Inoltre la sua struttura snodabile permette di usare il 3-Way 2.0 ad altezze differenti.
Il 3-Way 2.0 di GoPro si rivela molto comodo e pratico dato che con un singolo accessorio avremo la possibilità di fare dai time-lapse sfruttando il treppiedi, ai vlog sfruttando il selfie stick estensibile ai classici video dei panorami sfruttando l’impugnatura.

E’ compatibile con la GoPro Hero 9 e tutti i precedenti modelli ma anche con le action cam di altri marchi, a patto che abbiano il classico aggancio GoPro.

Il 3-Way 2.0 è disponibile sul sito GoPro al prezzo di 69,99€ ma se avete l’abbonamento Gopro il prezzo sarà di 48,99€.

Se questo articolo ti è stato utile sostienimi iscrivendoti al mio canale YouTube.