Artlist nuovo abbonamento mensile e giveaway

Musica Royalty Free da 9,99$ al Mese | Artlist.io e i Nuovi Abbonamenti

Artlist adesso rende disponibile il suo intero catalogo di musica ed effetti audio Royalty Free a 9,99$/14,99$ al mese.

Artlist e i Nuovi Piani d'Abbonamento

Artlist ha integrato dei nuovi piani di abbonamento, infatti sarà possibile acquistare anche una sottoscrizione per 1 solo mese!

Prima era possibile sottoscrivere solo l’abbonamento annuale, adesso invece è possibile scegliere l’annuale, il mensile, il Personal e l’Unlimited.

Piano Unlimited

Partiamo da quello che è rimasto invariato ovvero l’Unlimited che rispecchia il vecchio abbonamento annuale per la musica che ha un costo mensile di 16,60$ ma viene addebitata l’intera cifra sin dall’inizio quindi andremo a pagare 199,20$ in una volta per avere la possibilità di usare tutte le canzoni sia su qualsiasi account social senza limiti, sia per lavori per i clienti che per qualsiasi altro progetto.
Una volta che scaricate la canzone con la corrispettiva licenza potrete usare senza problemi quel brano per sempre.

Piano Personal

Poi troviamo la novità con il piano Personal che può essere pagato mensilmente al costo di 14,99$ oppure si può pagare 9,99$ in un’unica rata da 119,88$ per avere l’abbonamento annuale.
Ma il piano Personal si differenzia dall’Unlimited per il fatto che qui potrete utilizzare le canzoni che scaricate solo sui social network. Inoltre sarà limitato solo a 1 account per social, quindi ad esempio 1 canale Youtube, 1 pagina Instagram e così via.
I video che realizzerete durante questo abbonamento saranno coperti a vita dalla licenza, ma non potrete usare i brani che avete scaricato per nuovi progetti se non avete un abbonamento mensile o annuale attivo.

Account Free

E’ da considerare inoltre che è possibile creare un account gratuito con cui scaricare tutte le canzoni che volete, per uso personale, e chiaramente sarà presente il watermark.
In questo modo però potreste provare alcune canzoni per il vostro video e poi quando trovate l’ispirazione potete fare l’abbonamento mensile o annuale per avere la licenza.

Bonus 2 Mesi e Giveaway

Chiaramente con l’abbonamento annuale si andrà a risparmiare rispetto al mensile anche perchè in questo caso se usate questo link avrete diritto a due mesi gratis su questo abbonamento.

Inoltre per un periodo limitato è disponibile l’Holiday Giveaway che comprende il Motion Pro Pack ovvero un pacchetto che contiene tantissimi effetti video e titoli per i vostri progetti video principalmente per Adobe Premiere ed Adobe After Effects.

Quindi se progettate di usare per diversi mesi Artlist sicuramente converrà usufruire dell’offerta dell’annuale, altrimenti potete tranquillamente provare questo servizio per un mese e poi decidere.

Conclusioni

Quindi in sintesi abbiamo il Personal che è indicato per chi usa queste canzoni solo all’interno dei social ed ha un solo account per social network. E’ possibile scegliere se fare l’abbonamento annuale o l’abbonamento mensile.


Poi abbiamo l’Unlimited che è disponibile solo con l’abbonamento annuale ed è indicato per chi ha più pagine per singolo social network o per chi deve utilizzare queste canzoni per piattaforme esterne o altri lavori in generale quindi tutto quello che non è incluso nel Personal.

Devo dire che con questa nuova soluzione del Personal adesso Artlist propone un’offerta completa a 360° infatti Sono molto contento di questa integrazione del piano Personal perché da la possibilità a tutti di provare questa piattaforma. Infatti se ad esempio sono uno Youtuber, un blogger o un nuovo content creator probabilmente avrò solo 1 account per social e quindi posso risparmiare sull’abbonamento annuale o semplicemente usufruire di Artlist per qualche mese quando ne ho bisogno.

Se invece volete sapere come funziona Artlist vi invito a dare un’occhiata al video qui sotto dove spiego come funziona il sito, quindi come trovare le canzoni e come scaricarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti Potrebbe Interessare