dji osmo mobile 2

DJI Osmo Mobile 2

Stabilizzare i filmati del nostro smartphone non è mai stato così semplice.
Il DJI Osmo Mobile 2 è uno stabilizzatore motorizzato per smartphone.
Inserendo il nostro smartphone ed accendendo lo stabilizzatore potremo realizzare riprese molto fluide.
Pesa 485 grammi(295×113×72 mm) e la batteria(2600mah) dura circa 15h e poi naturalmente può essere caricato tramite powerbank con il cavetto originale contenuto in confezione.
Dovrete scaricare l’app per smartphone(Android o iOS) DJI Go per poter usufruire di tutte le funzionalità come l’active track e l’hyper lapse, infatti grazie alla connettività bluetooth 4.0 dell’Osmo Mobile 2 il vostro smartphone comunicherà in tempo reale con lui .
Con l’active track potremo andare ad indicare sul display dello smartphone l’oggetto o soggetto da inseguire, quindi possiamo ad esempio inseguire i movimenti di una persona anche se lasciamo l’Osmo Mobile 2 agganciato ad un cavalletto.
Naturalmente potrete utilizzare il gimbal anche senza bluetooth con la vostra app preferita per realizzare video e quindi andrete a comandare i movimenti con il joystick presente nella parte anteriore.
Il DJI Osmo Mobile 2 si rivela perfetto per chi vuole realizzare dei vlog e quindi filmarsi da solo o per chi vuole realizzare riprese un pò più professionali con il proprio smartphone.
Le dimensioni dell’aggancio dello stabilizzatore sono variabili quindi è possibile inserire quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato; chiaramente utilizzando uno smartphone che ha la possibilità di realizzare video in 4k 60fps ci darà molta più flessibilità in fase di post produzione.
E’ possibile trovarlo su amazon al seguente link:
https://amzn.to/2QnwxlC
Se invece siete curiosi della versione 3 potete dare un’occhiata a questo link:
https://amzn.to/2COvva2