GOPRO-MOUTHMOUNT

GoPro Mouth Mount | Il migliore per POV

La recensione del miglior attacco per le riprese in prima persona per le GoPro e le altre actioncam! Ovvero l'attacco per la bocca Mouth Mount

Ho utilizzato questo attacco per due anni circa e mi sono trovato molto bene per le riprese in prima persona. Per lo snorkeling è veramente comodo! Alcuni lo reputeranno scomodo da usare fuori dall’acqua perchè dovrete “morderlo” tutto il tempo ma io lo reputo più funzionale rispetto al solito aggancio per la testa.

Con il Mouth Mount avrete la perfetta altezza per i video in prima persona. Se lo userete verso l’alto avrete la visuale all’altezza dei vostri occhi, se invece lo mettete verso il basso avrete ovviamente una visuale un pò più bassa ma la ripresa sarà più stabile perchè ci saranno meno vibrazioni.

E’ consigliabile quindi utilizzare actioncams che abbiano un’ottima stabilizzazione video come ad esempio la nuovissima GoPro Hero 7 o la GoPro Hero 6 che è proprio quella che utilizzo io per le riprese in prima persona.
​Ecco il link d’acquisto su Amazon e quello di Gearbest
Se sei curioso di vedere altri video realizzati con il mouth mount ti consiglio di dare un’occhiata a quest’altro canale dove spesso i video in prima persona sono realizzati con il mouthmount e gopro Hero6:
https://www.youtube.com/c/hikersoul