Mega aggiornamento firmware per la Insta360 Ace Pro

MEGA Aggiornamento Firmware per la Insta360 AcePro

L'aggiornamento 1.0.35 per la Insta360 Ace Pro porta tantissime novità dandoci molta più flessibilità di utilizzo.

La Insta360 Ace Pro con l’aggiornamento 1.0.35 riceve tantissime novità!

Iniziamo subito dicendo che per fare l’aggiornamento vi basterà collegare la Ace Pro all’app e seguire la solita procedura guidata che vi farà installare il nuovo firmware nel giro di pochissimo tempo.

Aggiornamento Insta360 Ace Pro

Per prima cosa finalmente possiamo disattivare l’Active HDR. Infatti prima di questo aggiornamento era sempre attivo fino al 4k a 30fps. E non c’era modo di disabilitarlo. Ora invece lo ritroviamo all’interno di questa schermata. Inoltre adesso l’Active HDR è disponibile sia per la modalità Loop Recording sia per la modalità FreeFrame.

Ace Pro active hdr

La seconda novità riguarda il Clarity Zoom, per chi non lo sapesse il sensore da 48mpx della Ace Pro ci permette di fare uno zoom di 2x con una perdita di qualità minima. E già potevamo usufruire di questo zoom in modalità Video. Ora invece il Clarity Zoom è disponibile anche per le foto e in modalità Pure Video.

La terza novità riguarda la Nitidezza. Mentre prima si poteva impostare globalmente per tutte le riprese dalle impostazioni nel menù a tendina, ora ci ritroveremo questa voce all’interno delle singole impostazioni video.

La 4° novità riguarda invece la modalità webcam che era stata già inserita con lo scorso aggiornamento ma adesso possiamo fare lo zoom sul nostro volto. 

Come altre novità invece troviamo un maggior supporto per gli accessori esterni come ad esempio il GPS Action Remote che è diverso dal GPS Preview Remote di cui già vi ho parlato in questo video. E poi l’elenco degli auricolari bluetooth compatibili è stato ampliato.

Infine sono state apportate delle generiche modifiche per migliorare la stabilità e l’esperienza d’uso.

Se hai acquistato la Ace Pro e non sai da dove iniziare ti invito a dare un’occhiata al seguente tutorial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti Potrebbe Interessare