The remote gopro telecomando

The Remote | Il telecomando per GoPro Hero 9, Hero 8 e Max

GoPro a Dicembre 2020 ha presentato The Remote, il telecomando per le ultime GoPro ma sarà disponibile all'acquisto in tutto il mondo solo da Febbraio 2021.
The Remote
Il 17 Dicembre 2020 GoPro con il rilascio del firmware 1.5 per la Hero9 ha anche presentato il nuovissimo telecomando Bluetooth che permetterà di comandare a distanza le Gopro Hero9, Hero8 e Max.
​Il telecomando è impermeabile e resistente agli urti quindi lo potremo anche “indossare” senza paura di poterlo danneggiare, infatti è possibile agganciarlo al polso come uno smartwatch o agganciarlo ad un manubrio o semplicemente può essere montato su una cinghia.
Ufficialmente può andare sott’acqua fino a 10mt quindi lo potremo portare con noi anche per lo snorkeling. Ma al 99% non funzionerà sott’acqua perchè il bluetooth e la rete wireless non riescono a trasmettere attraverso l’acqua.
E’ presente un display che mostra tutte le informazioni della nostra Gopro e grazie ai 4 pulsanti rialzati saremo in grado di usarlo anche con i guanti senza grosse difficoltà.

The Remote, può comandare fino a 5 GoPro contemporaneamente fino ad una distanza teorica massima di 60mt( in campo aperto).

Il prezzo di listino è di 89,99€ in Italia.
​Attualmente è disponibile sul sito GoPro e se avete l’abbonamento GoPro costerà solo 62,99€.