GoPro Hero 11 Black Mini Rimandata a Novembre

La data d'uscita della Hero 11 Black Mini era il 25 ottobre 2022 ma GoPro ha rimandato le spedizioni a Novembre.

È possibile pre-ordinare la GoPro Hero 11 Black Mini al prezzo di 349,90€ sul sito GoPro; le spedizioni erano previste per il 25 Ottobre ma GoPro il giorno stesso ha rimandato il tutto al 18 Novembre.

Per scusarsi GoPro ha mandato una e-mail a coloro che hanno già pre-ordinato la Hero 11 Black Mini dicendo che verrà incluso gratuitamente The Handler.

“Come segno di riconoscimento,
al momento della spedizione ti invieremo Handler
a costo zero da utilizzare con la nuova HERO11 Black Mini.”

GoPro Hero 11 Black Mini Email

Presumibilmente stiamo parlando di problemi legati al software e al firmware, perché è veramente difficile che ci sia un problema a livello hardware e che venga notificato il giorno della spedizione. Quindi in linea teorica stiamo parlando di qualche bug o magari qualche ottimizzazione che ancora deve essere fatta.

In cuor mio spero che sia un problema legato alla Live View durante la registrazione.

Mi spiego meglio; con gli ultimi modelli di GoPro è possibile avere la Live View quando colleghiamo la GoPro allo smartphone senza problemi. Ma non appena iniziamo a registrare il video la Live View si interrompe. La cosa strana però è che in passato non c’era questo tipo di problema, quindi probabilmente è un qualcosa legato alle licenze. La mia è solo una supposizione.

Non credo che sia un limite software, dato che ormai lo fanno tutti. Però lo faceva in passato, quindi che magari GoPro stia cercando di risolvere quest’ultimo problema, dato che la 11 Black Mini non avrà nemmeno un display? Infatti, parlando di specifiche la versione mini della Hero 11 Black condivide lo stesso sensore, quindi la stessa risoluzione. Altre informazioni sulla Hero 11 Black Mini le trovate qui.

GoPro Hero 11 Black Mini Display

Quindi quindi sono due videocamere molto simili, ma la versione Mini non ha i display. Ne avrà semplicemente uno in bianco e nero, nella parte superiore per gestire le impostazioni e poi quindi saremo costretti a vedere l’anteprima del video, se ne avremo necessità, tramite smartphone. Inoltre, grazie alla struttura della Hero 11 Black Mini probabilmente si surriscalderà meno rispetto alla versione normale e in tutto ciò chiaramente c’è una differenza di prezzo di 100€. Però in questo caso non è inclusa la Micro SD SanDisk e oramai GoPro ci aveva abituato a questo piccolo bundle. Infatti mi è sembrato un pò strano che non fosse inclusa.

In ogni caso, non appena verrà effettivamente spedita, io sarò pronto a fare diversi tutorial, ma soprattutto a fare anche delle comparazioni con la Hero 11 Black e anche con la Hero 10 Black.

GoPro Hero 11 Black in Promozione

Sul sito GoPro puoi acquistare la Hero 11 Black ad un prezzo scontato se già sei abbonato!
Scopri la promo del momento!

In alternativa la trovi anche su Amazon.

ASVideo Andrea Sardo

Andrea Sardo

ASVIDEO

Ti Potrebbe Interessare