Da oggi GoPro Quik è Disponibile anche per Mac

Dopo tante indiscrezioni finalmente GoPro ha lanciato Quik per Mac. Per Windows invece bisognerà aspettare ancora.

Doveva essere lanciato a Novembre 2023 ma dopo numerosi ritardi è finalmente disponibile. GoPro infatti il 6/02/2024 ha annunciato ufficialmente Quik per Mac.
Mentre per Windows bisognerà attendere, infatti precedentemente era stato annunciato per l’estate 2024; adesso invece viene riportato un generico “2024”.

La versione mobile continuerà a funzionare sia per Android che per iOS e verrà sincronizzata con la versione per Mac che prende il nome di “Quik per desktop”.

Il programma Quik per desktop è già disponibile per il download.

Tramite l’abbonamento a GoPro si avranno tutte le funzionalità sbloccate. Come riportato sul sito GoPro Quik per desktop ha diverse funzionalità:

  • Video di highlight automatici: La funzione di highlight automatici trova le tue immagini migliori, le sincronizza con la musica, aggiunge transizioni cinematografiche e crea un video da condividere, automaticamente.
  • Sincronizzazione di app e cloud: Sincronizza foto, video e modifiche su una suite di app per desktop e dispositivi mobili per la massima flessibilità. Accedi a tutti i tuoi contenuti multimediali e modificati, ovunque. Inizia a lavorare su un dispositivo mobile e completa il progetto su Mac. Effettuare l’editing ovunque tu sia non è mai stato così semplice.
  • Potenti strumenti di editing: Strumenti di editing semplici e avanzati, pensati per semplificare anche le operazioni più complesse. Ritaglia clip, cattura fotogrammi, ridimensiona foto e video, aggiungi sequenze in slow-motion, regola il colore e non solo.
  • Trasferimento di contenuti multimediali dalla fotocamera all’app: Trasferisci contenuti multimediali dalla tua fotocamera in modo facile e stabile con una connessione USB e strumenti di gestione multimediale.

Ti Potrebbe Interessare