MI 65W Fast Charger | Ricarica Ultra Rapida by Xiaomi

Il Mi 65W Fast Charger con tecnologia GaN è un caricabatterie che fornisce una ricarica veloce fino a 65W.
Xiaomi continua a stupirci inserendo nel mercato un caricabatterie ultra rapido che permette di ricaricare i dispositivi compatibili fino a 65W.
Parliamo di una velocità di ricarica molto alta soprattutto se pensiamo di ricaricare uno smartphone con questo alimentatore.

L’unica porta che troviamo nell’alimentatore è Type-C, infatti in confezione troviamo un cavo Type-C/Type-C da 1mt con supporto fino a 5A che rende questo alimentatore compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti in commercio.

Grazie al GaN (nitruro di gallio) ovvero un materiale semiconduttore di terza generazione che viene utilizzato nell’industria aerospaziale, il Mi 65W Fast Charger è molto più leggero,compatto e molto più efficiente rispetto ad un caricabatterie di pari potenza senza tecnologia GaN.
Infatti questo caricabatterie è circa il 48% più piccolo rispetto all’alimentatore standard del Mi Notebook.

Xiaomi fornisce un elenco dei notebook testati e compatibili con questo alimentatore.

Al momento è difficile trovare uno smartphone che supporti i 65W di ricarica infatti la massima potenza verrà sfruttata principalmente da un notebook ma ad esempio il Mi10 Pro supporta la ricarica fino a 50W e con questo alimentatore si ricaricherà in soli 45 minuti.
Un iPhone 11 si richaricheràin circa 1h 50min invece di 3h 62min del caricabatterie originale.
Il Mi 65W Fast Charger è acquistabile per 39,90€ presso tutti i Mi Corner d’Italia o direttamente sul sito web micorneritalia.com.

Se avete la necessità di un caricabatterie molto veloce, piccolo ed efficiente per il vostro smartphone o laptop il Mi 65W Fast Charger fa al caso vostro.

Il test di questo prodotto è stato concesso da Mi Corner Le Zagare che potete trovare alla pagina Facebook Mi Corner .

Ti Potrebbe Interessare