Collegare la GoPro alla TV

Collegare la GoPro alla televisione con un cavo HDMI è semplice con una GoPro Hero 7 o un modello precedente. Con le GoPro Hero 8, Hero 9 e Hero 10 avrete bisogno anche della Media Mod.

Foto

Avete un Monitor o una TV con ingresso HDMI?
Bene, basta procurarvi un cavo HDMI e un adattatore micro-HDMI per collegare la vostra GoPro alla televisione, oppure potreste optare direttamente per un cavo HDMI-MicroHDMI come questo.

 

Vi ricordo che i seguenti modelli Hero hanno la porta Micro-HDMI:


Invece con i seguenti modelli Hero avrete bisogno della Media Mod (Hero 10/Hero 9) o Media Mod (Hero 8):

Quindi se avete un modello con la porta Micro-HDMI integrata dovrete spendere solo qualche euro per il cavo HDMI e l’adattatore Micro-HDMI.

Se invece avete uno degli ultimi modelli senza porta Micro-HDMI dovrete acquistare oltre ai precedenti accessori anche la Media Mod, qui ne trovate la recensione.

Una volta collegata avete la possibilità di visionare i vostri filmati e le vostre foto oppure sbizzarrirvi con le varie modalità per capirne le funzionalità.
​Ad esempio potreste impostare protune e modificare le impostazioni una alla volta per vedere in real-time le differenze.

Il tutorial sottostante è valido per le GoPro Hero 10 e Hero 9.
La procedura è molto simile anche per la Hero 8.

Qui trovate la nuova Guida.

 

Il video sottostante è stato realizzato molto tempo fa con la GoPro Hero 3+ Black ma ovviamente il procedimento è simile anche per le GoPro Hero 7 e modelli precedenti. 
Per ulteriori dettagli guardate il video.
Vi ricordo di seguirmi su Instagram e di seguirmi sul canale YouTube!

Ti Potrebbe Interessare